Dal 2 al 15 settembre, apre nella stazione dei treni milanese il pop up store della piattaforma di pagamento per offrire una vasta gamma di servizi a valore aggiunto. L’ iniziativa sarà supportata dalla domination digitale di maxi-impianti led ad alta risoluzione per un forte impatto visivo sui passeggeri della stazione
Biglietti per eventi sportivi e concerti, Gift Card, ricariche telefoniche e pagamento bollettini. Sono alcuni dei servizi che PlanetPay365 – la digital platform targata Planet Entertainment – offre nel nuovo temporary shop della stazione ferroviaria di Milano Cadorna, uno dei nodi nevralgici del trasporto pubblico milanese e italiano, appartenente al patrimonio esclusivo di Mediaone, leader nel mondo della dooh/ooh con oltre 600 stazioni e 5 mila impianti.
Dal 2 al 15 settembre, Il primo temporary shop targato PlanetPay365 mette a disposizione di tutti i viaggiatori una vasta gamma di servizi utili alle loro necessità quotidiane: attraverso un terminale di ultima generazione, oltre ai servizi a valore aggiunto, è possibile acquistare in pochi e semplici passi i biglietti per tutti gli spettacoli ed eventi disponibili su TicketOne ed effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.
La stazione ferroviaria di Milano Cadorna, con il suo flusso costante di pendolari e turisti, rappresenta per PlanetPay365 una location strategica per potenziare la propria presenza e raggiungere un pubblico vasto e diversificato. Grazie alla sinergia con la concessionaria Prs Mediagroup, viene infatti proposto un innovativo modello di interazione multimediale e coinvolgente tra brand e pubblico, con un bacino di 130 milioni di pedoni annuali che transitano nell’area e con oltre 40 milioni che dedicano attenzione ai messaggi promozionali. Fiore all’occhiello della Media Experience, è il Digital Wall di 60mq che funge da porta di accesso dell’innovativo shop, grazie al suo posizionamento strategico e all’attrattività dei contenuti multimediali proposti.
A supporto dell’iniziativa, inoltre, dal 24 agosto e fino al 15 settembre, è attiva una capillare campagna pubblicitaria all’interno della stazione, che grazie all’utilizzo di una serie di touchpoint d’impatto e interattivi, come Ledwall e Maxischermi digitali brandizzati, consente di offrire un’esperienza ibrida in cui advertisement e retail si incontrano, al fine di promuovere l’offerta di PlanetPay365 e incentivare il Walk In nel nuovo temporary shop.