Roma, 14 giugno 2021 – Un viaggio lungo un mese per vivere l’avventura di Euro 2020 sulle pagine rosa più famose del mondo. È iniziato venerdì scorso il cammino europeo di PlanetPay365 – la piattaforma multiservizi di SKS365 – su La Gazzetta dello Sport: in tutto, saranno 32 le uscite programmate sulle pagine del quotidiano, con visibilità anche sui canali digital Gazzanet e Calciomercato.com. L’accordo con RCS prevede la pubblicazione a cadenza giornaliera del tabellone Euro 2020 targato PlanetPay365 fino al 12 luglio – il giorno dopo la finalissima – accompagnato da iniziative incentive B2B e B2C legate alla campagna.
Unito alla Rosea dal filo conduttore della passione sportiva, SKS365 ha convocato il suo astro nascente: la piattaforma PlanetPay365 è stata pensata per accrescere le potenzialità degli esercizi commerciali attraverso una soluzione tecnologica innovativa e un approccio smart che lo distingue dai competitor presenti sul mercato. PlanetPay365 propone un’ampia gamma di servizi: dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali, l’offerta è in continuo sviluppo per garantire ai punti vendita una proposta allettante e al passo con i tempi.
Grazie al tifo per l’Italia e la carica per Euro 2020, PlanetPay365 punta a raggiungere diverse attività come tabaccherie, distributori di benzina, grande distribuzione organizzata, fornendo una soluzione multifunzionale rapida, sicura ed efficace, che consentirà di diversificare l’offerta e aumentare le opportunità di accesso al punto vendita. Con una rete di 500 punti già attivi, PlanetPay365 vuole crescere in tempi brevi tutto il territorio nazionale.